PonentevarazzinoNews
Varazze, 4.08.2013. Home page
Franco Zino è stato confermato Presidente dell’Assonautica Savona per il prossimo triennio
Franco Zino è stato confermato per il prossimo triennio Presidente dell’Assonautica Provinciale di Savona. Lo hanno eletto i Soci nel corso dell’ Assemblea svoltasi nel Palazzo della Sibilla del Priamar. Oltre a Zino sono stati eletti nel Consiglio Direttivo, in rappresentanza dei Soci i signori Dino Audisio, Sergio Bolla, Maria Teresa Carbone, Ezio Genta, Carlo Musso e Marco Popolo.
Sono stati altresì indicati in rappresentanza degli Enti partecipanti i Signori: Daniele Polti, Vice Presidente, in rappresentanza del Comune di Savona, Santiago Vacca in rappresentanza della Provincia di Savona, Graziano Genta in rappresentanza della Camera di Commercio di Savona, Angelo Nicolini in rappresentanza del Comune di Albissola Marina, Roberto Gambetta in rappresentanza del Comune di Albisola Superiore, Marco Olcese in rappresentanza del Comune di Bergeggi, Vittorio Illarcio in rappresentanza del Comune di Vado Ligure. Inoltre eletti come Revisori dei conti Mario Cavallone , Marco Lolli e Luciano Locci. Probiviri Enzo Motta , Claudio Pesce e Anna Rosa Gambino .Il nuovo Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente, ha nominato Roberto Pizzorno quale Direttore di Assonautica Provinciale .
“Il mare è un bene comune ed è giusto che tutti possano beneficiare delle opportunità che questo ci offre” spiega il Presidente Franco Zino “ L’obiettivo che l’Assonautica Provinciale di Savona da sempre si prefigge è quello di promuovere la cultura del mare nel rispetto dell’ambiente e delle sue regole, organizzando eventi , manifestazioni , convegni mirati a tali obiettivi. Assonautica si pone come interlocutore tra i diportisti, le imprese e le istituzioni. Il nutrito calendario 2012 e le proficue collaborazioni in atto dimostrano che Assonautica non è un’Associazione statica e dedita solo al “parcheggio” di barche ma che vive il territorio a beneficio dei numerosi Soci e di tutti coloro che vogliono conoscere il mare”.