Varazze. “Diario di Bordo 2013”, secondo Minifestival gratuito a Marina di Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.07.2013.                                  Home page

“Diario di Bordo 2013”, secondo Minifestival gratuito a Marina di Varazze

Gli appuntamenti estivi di Marina di Varazze continuano con il secondo minifestival, dopo il grande successo di giugno, con eventi che premiano la qualità e aprono il Porto a turisti, cittadini e appassionati del genere a titolo assolutamente gratuito. Dopo il grande successo del concerto della PFM, seguito dalle esibizioni dei DiscoInferno, di Zibba, dei Radio Star e Simona Molinari, che si è esibita ieri sera giovedì 25, dando il via al secondo Minifestival gratuito organizzato dalla Marina di Varazze, con eventi musicali di diverso genere e grande attenzione alla qualità. Ad iniziare, oggi venerdì 26 si prosegue con lo spettacolo di Beppe Braida e domani sabato 27 luglio si conclude questa seconda serie dei Minifestival con i “Sunny Boys”.

A latere dei concerti, una regata ed “Il Caffe delle Donne”, un talk show in diretta fra il pubblico, con focosi dibattiti rigorosamente legati a temi d’attualità. Proseguono gli appuntamenti con i “Martedì Live della Marina di Varazze”: martedì 23 luglio apericena a tempo di musica dal vivo al Boma con“Happy Sound Vocal Jazz” e al Non solo Bar si balla sulle note della disco beach music con “Laurent beat dj set”. … (continua su precedente art. stesso argomento …)

Maggiori informazioni e dettagli eventi su sito: Marina di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Lug 2013 alle 07:35 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.