PonentevarazzinoNews
Varazze, 20.06.2013. Home page
Grande partecipazione per la seconda edizione del “Flair Beach Competition” ai Bagni Stella
Con un “master” dal 4 al 6 giugno 2013, condotto da un campione che ha preparato i partecipanti alla gara vera e propria che si è disputata venerdì 7 giugno, è ritornata a Varazze la “Flair Beach competition”, appuntamento internazionale per barman acrobatici che si sono sfidati, come per la passata edizione, quella del 2012, presso i “Bagni Stella” di Varazze.
Un successo più che meritato per i Bagni Stella e per lo staff di Manuel e Giada Craviotto, supportato egregiamente da Andrea Dimilto e Adrian Mangiavalori di “Flair Parlour Genova” che ha convogliato sulla spiaggia di Varazze il fior fiore della nuova generazione di barman, alcuni dei quali provenienti dall’estero, nonché da varie parti della penisola.
La finale è iniziata alle ore 21.00 circa per concludersi poco oltre la mezzanotte con la premiazione fatta dal Sindaco Prof. Giovanni Delfino e dall’Assessore Angelo Patanè e dopo …, “after party” per i numerosi appassionati appositamente giunti anche da molto lontano.
La classifica finale, dopo una non facile e oculata selezione effettuata dai giudici di gara Francesco Leoni e Jonny Gabriele, del “Shake Your World”, ha visto il seguente ordine di merito: Cat.Professionisti: 1° Tom Dyer (Inghilterra); 2° Bruno Vansan (It.); 3° Giorgio Chiarello (It.), seguiti da Matteo Melara (It); Matteo Mastro (It.); Federico Cassini (It:); Marco Corniati (It:); Federico Pini (It); Cedric Ebryer (Croazia) ed Alberto Carozza (It.). Per la Cat: Semi Prof: questi i risultati; 1°Adrian Mangiavalori (Albisola); 2° Enrico Fiore (Milano); 3° Manuel Craviotto (Varazze).