Varazze. Il Giornalino di Varazze del mese di maggio è in edicola da venerdì sera 26 aprile

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 26.04.2013.                     Home page

Il Giornalino di Varazze del mese di maggio sarà in edicola da venerdì sera 26 aprile

Il Giornalino di Varazze e delle frazioni del mese di maggio è disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati a partire da questa sera, venerdì 26 aprile.

Anche questo mese i volontari che collaborano alla sua stesura ed impaginazione, in collaborazione con il sempre presente ed attivo locale associazionismo, sono riusciti ad inserire tante notizie per raccontare le attività ed iniziative svolte e quelle previste negli ultimi giorni di aprile, compreso i festeggiamenti dedicati a Santa Caterina da Siena, patrona della Città unitamente al Beato Jacopo da Varagine, con la processione al Santuario, la cerimonia dello scioglimento del voto, la sosta a San Domenico, la rappresentazione scenica di alcuni fatti inerenti alla vita della Santa e il Corteo Storico con sosta e breve replica scenica nelle principali piazze cittadine.

Inoltre, nelle consuete numerose pagine, alcune delle quali a colori, oltre alle tante immagini degli eventi passati, le consuete rubriche e l’elenco delle manifestazioni già previste per maggio, mese tradizionalmente ricco di appuntamenti.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Apr 2013 alle 06:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il Giornalino di Varazze del mese di maggio sarà in edicola da venerdì sera 26 aprile … [Continua … ]

24 Apr 2013 alle 11:17
 2 

da /RSVN/ Giornalino di Varazze in edicola da domani. La pubblicazione del paese del Levante Savonese … [Continua … ]

24 Apr 2013 alle 19:10
 3 

da /Punto Savona/ In edicola domani il Giornalino di Varazze … [Continua … ]

24 Apr 2013 alle 19:11

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.