Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

15 Febbraio 2013

Varazze. Un weekend con la Coppa Italia di Danze Standard e Latine FIDS al Palasport

PonentevarazzinoNews

Varazze, 15.02.2013.                                 Home page

Un weekend con la Coppa Italia di Danze Standard e Latine FIDS al Palasport di Varazze

Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2013 sarà un altro weekend dedicato alla “Danza Sportiva Nazionale”, che si terrà presso il Palasport varazzino, organizzato dal Comitato FIDS Liguria in collaborazione con l’Assessorato allo Sport.

Un appuntamento, quello con la “Danza Sportiva“, che si sta ripetendo negli anni, evidentemente con reciproci vantaggi, come dimostra il continuo aumento dell’affluenza di ballerini e pubblico, iniziato quest’anno il 5 e 6 gennaio e che continuerà nei mesi a venire, con l’arrivo in città di migliaia di persone: ballerini, tecnici, dirigenti di scuole ed associazioni sportive, accompagnatori e fan.

Un evento importante, che merita di essere preso seriamente in considerazione e valutato per quello che rappresenta e, potrebbe ancor più rappresentare, per la città, la sua economia e per tutta la comunità.

In questo weekend l’appuntamento è con la prima tappa di “Coppa Italia del Settore Nord per le Danze Standard e Latino Americane” con inizio sabato 16 dalle ore 10.00 alle 22.00 e domenica 17 febbraio dalle ore 9.00 alle 21.00 circa.

Fotogallery coppa del 5 e 6/01/2013 >>

Fonte: Comitato FIDS Liguria

2 Comments »

  1. da /Punto Savona/ Danza sportiva a Varazze … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Febbraio 2013 @ 14:44

  2. da /RSVN/ Danza sportiva a Varazze. Un week-end con la collaborazione del Comune … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Febbraio 2013 @ 14:45

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress