Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

4 Gennaio 2013

Il Giornalino di Varazze e Frazioni è disponibile nelle edicole e punti vendita convenzionati

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 09:43

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. l’8.01.2013.                          Home page

Il Giornalino di Varazze e Frazioni è disponibile nelle edicole e punti vendita convenzionati

Il Giornalino di Varazze e delle frazioni è disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati con tante notizie e immagini che anche questo mese i volontari che collaborano alla sua stesura ed impaginazione hanno inserito, per raccontare le attività ed iniziative svolte, o in programma, del sempre presente e attivo associazionismo varazzino.

Per chi non ha già provveduto ad acquistarlo, viste le numerose richieste pervenute, anche questo mese sarà possibile procurarsi insieme al Giornalino una o più copie del “Lûnäio” che quest’anno ha sviluppato il tema: “Vegnime  a  çercâ con u  Lûnäio  de  Väze”  2013. Immagini di storici luoghi o particolari architettonici che, per le loro peculiari caratteristiche, meritano di essere cercati, trovati, ammirati e conservate in uno dei tanti cassettini della nostra memoria.

L’edizione del “Lûnäio de Väze” 2013 oltre alle classiche poesie in dialetto ligure e ricerche storiche, quest’anno propone due novità: succulenti ricette gastronomiche, che non mancheranno di stuzzicare il palato dei più esigenti amanti del buon cibo e, ogni mese, una fotografia che stuzzicherà la curiosità di cittadini e ospiti alla ricerca dei luoghi riportati.

1 commento »

  1. da /Sevenpress/Il Giornalino di Varazze e Frazioni sarà nelle edicole a partire da martedì sera 8 gennaio … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 4 Gennaio 2013 @ 16:06

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress