Varazze. Festa di Babbo Natale e della Befana per i “caruggi” del Borgo Solaro

PonentevarazzinoNews

Varazze, 23.12.2012.                                   Home page

Festa di Babbo Natale e della Befana per i “caruggi” del Borgo Solaro

Saranno due gli eventi organizzati dal locale “Gruppo Esercenti Commerciali” che quest’anno animeranno le Feste Natalizie e quelle di inizio anno del Borgo Solaro. Il primo evento sarà la “Festa di Babbo Natale” che si terrà a partire dalle ore 15.30 di sabato 29 dicembre: l’omone con il classico vocione e la lunga barba bianca percorrerà i “caruggi” del Borgo Solaro in lungo e in largo, in allegra compagnia, addolcendo il pomeriggio dei bimbi con dolcetti e leccornie varie.

Il secondo appuntamento è stato programmato per sabato 5 gennaio a partire dalle ore 15.30 con le simpatiche “Befane del Borgo Solaro” che percorreranno anche loro come “Babbo Natale” i “caruggi”, coinvolgendo ed interessando l’intero centrale rione con la partecipazione dei figuranti del Gruppo Animazione Varazze e dell’Associazione il Grillo Parlante.

Torna puntuale come ogni anno il “Borgo del Solaro in Festa”, una delle tante iniziative organizzate nel corso dell’anno dal locale “Gruppo Esercenti Commerciali” che affiatato e responsabile sia nel mantenere sempre vive le tradizioni e che pensare alle prospettive per futuro, anima e rende più vivibile ed accogliente il rione.

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Dic 2012 alle 23:13 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Festa di Babbo Natale e della Befana per i “caruggi” del Borgo Solaro … [Continua … ]

24 Dic 2012 alle 12:41
 2 

da /Punto Savona/ A Varazze in arrivo Babbo Natale. Ma c’è anche la Befana … [Continua … ]

27 Dic 2012 alle 15:23
 3 

da /RSVN/ A Varazze in arrivo Babbo Natale. Ma c’è anche la Befana … [Continua … ]

29 Dic 2012 alle 13:28

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.