Genova. Campus di B. H. ospita al Teatro Instabile i comici di altre realtà artistiche nazionali

PonentevarazzinoNews

Varazze, 23.11.2012.                                  Home page

Campus di B. H. ospita al Teatro Instabile di Genova comici di altre realtà artistiche nazionali

Campus di Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, presenterà  al Teatro Instabile di Genova, venerdì 23 novembre, alle ore 21,  un  nuovo   imperdibile appuntamento. Oltre a I Soggetti Smarriti, a Stefano Lasagna e a Fiona e Laura, Roberto Zambarelli e Marco Ventura si esibiranno talenti emergenti provenienti  da laboratori e realtà artistiche anche di altre Regioni: Ruben Spezzati, Andrea Valsania, Viviana Giovannini, Fabio Amodio, Gigi Travostino, Davide Notarantonio e Simone Tonelli. Il tutto impreziosito dalla musica di Giorgio Buttazzo dei Bermuda Acoustic Trio, dalla voce di Erika Celesti e dalle coreografie delle Off Beat con il loro tip tap e la comicità di gruppo dei “Figli della Réclame”

Gli artisti saranno supportati dal lavoro degli autori: Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra. Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini  “Il Campus sta diventando il punto di riferimento di molti laboratori e gruppi del Nord che si sentono ospitati e messi a loro agio sul nostro palcoscenico.  Genova è “simpatica” a questi artisti, non è identificata come un pubblico ostico, ma come un pubblico molto competente ed esigente, assolutamente disponibile”

Belo Horizonte e Campus hanno  il patrocinio della Regione Liguria.

Gli sponsor sono: As do Mar, Gruppo Cauvin, Villa Montallegro e Più Donna, XFit, Naive, Almo Nature, Il Guscio, Andrea Morando, AREM

Teatro Instabile: venerdì 23 novembre, ore 21,  Via Cecchi 19 R – www.belohorizontecabaret.it

Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911

Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto

I prossimi appuntamenti saranno:  sabato  1 e 8 dicembre

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Nov 2012 alle 17:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.