Genova. Nuovo appuntamento di Campus all’Instabile con guest star Bergallo, Bottesini e Lasagna

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10.10.2012.                                 Home page

Nuovo appuntamento di Campus all’Instabile con guest star Bergallo, Bottesini e Lasagna

Campus di Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, presenterà  al Teatro Instabile di Genova, sabato 13 ottobre, alle ore 21,  un  nuovo  ricco appuntamento  con il cabaret ed un varietà pieno di sorprese.  Con gli ospiti, ormai “big” della comicità, Alessandro Bergallo, Andrea Bottesini e  Stefano Lasagna,  si esibiranno anche artisti delle scorse edizioni, le Off Beat con il loro tip tap, la vocal coach Erika Celesti, Roberto Zambarelli, Francesco Ferrara, Marco Ventura e  le new entry Andrea, Elena, Gigi, Ruben, Fiona, Laura e Federica.

Gli artisti saranno supportati dal lavoro degli autori: Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra.  Un ruolo di primo piano avranno i  “Figli della réclame”. E’ il titolo del laboratorio, che sotto il training di Alessandro Bergallo, sperimenterà e metterà   in scena  la difficile e complessa arte della “comicità di gruppo”.

Aggiunge il direttore artistico Marco Fojanini “ Oltre agli spettacoli all’Instabile, con cui poniamo le basi per le prossime registrazioni televisive di inizio anno della seconda stagione di Copernico, che andrà in onda sempre su Comedy Central, Canale 122 di Sky, stiamo concretizzando altre iniziative mirate a creare vere e proprie sinergie anche nel panorama culturale ed istituzionale  ligure. Un esempio è il libro sulla storia di Belo Horizonte che sarà pubblicato  nel 2013: è stato sviluppato utilizzando il materiale fotografico del Corso di Fotografia Applicata del Dipartimento di Scienze per l’Architettura di Genova.” Costo del biglietto € 12,00 intero – € 10,00 ridotto. Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911

Teatro Instabile: sabato 13 ottobre, ore 21,  Via Cecchi 19 R www.belohorizontecabaret.it

I prossimi appuntamenti: 27 ottobre, 3, 17 e 23 novembre, 1 e 8 dicembre

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ott 2012 alle 18:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.