Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

7 Ottobre 2012

Varazze. “Il ritorno di Masun e la magia positiva del Beig VerdeBruno” di Dario Franchello

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7 ottobre 2012.                            Home page

“Il ritorno di Masun e la magia positiva del Beig VerdeBruno” di Dario Franchello

Dopo aver presentato “Il Cappello di VerdeBruno”, un’avventura nel Parco del Beigua, segnaliamo un altro libro scritto dal Presidente del Parco, Dario Franchello, “Il ritorno di Masun. Straordinaria avventura nel Parco Naturale Adamello Brenta”, Verdone editore.

Anche questo secondo libro, consigliato come regalo e utile lettura per i più giovani, è disponibile presso la Cartolibreria Moderna di via Camogli, 21 a Varazze.
Premessa. Dieci giovani orsi sono stati liberati nel PNAB (Parco Naturale Adamello Brenta) e tra loro c’è Masun, il futuro Capostipite che deve riconqui­stare l’Antica Tana. Ma a sbarrare il suo percorso si pone l’Occupante, un temibile Essere che unisce in sé le doti più negative degli orsi e degli umani. Per fortuna ad aiutare Masun nella sua difficilissima impresa intervengono due intrepidi fratellini: Aurora e Asso, a loro volta sorretti della magia positiva del Beig VerdeBruno. Basteranno le loro forze unite a sconfiggere l’Occupante?

Riuscirà il giovane orso Masun a compiere la sua grande impresa? Potrà un giorno riprendere il posto capostipite che gli spetta di diritto?

2 Comments »

  1. da /Savonanews/ Varazze, “il ritorno di Masun e la magia positiva del Beig VerdeBruno” di Dario Franchello … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 8 Ottobre 2012 @ 17:55

  2. da /RSVN/ Pubblicato libro “Il ritorno di Masun”. Edito dal parco del Beigua … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 9 Ottobre 2012 @ 11:46

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress