PonentevarazzinoNews
Varazze, 26.09.2012. Home page
Elena Tropiano del VCN, prima ad “ArmaLaVela”, si conferma migliore timoniere ligure nella sua categoria
Si è svolta domenica 23 Settembre la XXII edizione di “ArmaLaVela”, importante appuntamento per le classi Optimist e L’Equipe, organizzato dal C.N. Arma e L.N.I. Sanremo, regata valida per il campionato ligure. Il cielo leggermente coperto al mattino si è subito aperto lasciando entrare un bel vento da levante intorno ai 12-14 nodi, permettendo al Comitato gara di portare regolarmente e velocemente a termine le prove previste.
Nuova vittoria per Elena Tropiano del Varazze Club Nautico nella categoria Optimist cadetti. Reduce dal campionato italiano disputatosi a Cagliari, dove si è classificata 4° nella categoria femminile e 16° nella overall, Elena si è nuovamente distinta confermandosi tra i timonieri liguri più forti al momento nella sua categoria.
Buone anche le prestazioni dei compagni di squadra: Armando Giana 4°, Martina Ferrrari 6° ed Edoardo Valletta 10°. Tra gli juniores Samuel si è classificato 10°, mentre Axel Omnias e Laura Damele sono risultati 20° e 21°.
Domenica 30 settembre a Genova Voltri si disputerà l’ultima prova del campionato ligure Optimist, iniziato nel mese di marzo a Varazze e che decreterà il vincitore del 2012.
Buoni risultati anche nella classe Laser, dove Paolo Giargia, all’esordio nella classe 4,7, si è classificato al 2° posto e al primo nella categoria Under 16 nella regata di Diano Marina valida per il campionato ligure.
Fonte: Varazze Club Nautico
da /RSVN/ Elena Tropiano ha vinto ArmaLaVela. Grande risultato per l’atleta varazzina … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 27 Settembre 2012 @ 15:22
da /Punto Savona/ La vittoria di Elena Tropiano del Varazze Club Nautico nella XXII edizione di “ArmaLaVela” … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 27 Settembre 2012 @ 15:24