Varazze. Positiva conclusione per la mostra di pittura e fotografia di Beatrice Cerruti e Alberto Scarcella

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. l’1.10.2012.                          Home page

Positiva conclusione per la mostra di pittura e fotografia di Beatrice Cerruti e Alberto Scarcella

La mostra di pittura e fotografia “Esistere: momenti, istanti e riflessioni nel mondo, senza limiti di comunicazione”, di Beatrice Cerruti e Alberto Scarcella, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, presso la sede di via Malocello, si è conclusa domenica 30 settembre dopo una settimana di numerose ed interessate visite.

Inaugurata lunedì 24 settembre, alla presenza di alcuni loro colleghi, del presidente del Gruppo Francesco Morano, numerosi ospiti appositamente invitati, turisti e cittadini che da sempre seguono le molteplici iniziative del sodalizio artistico varazzino, ha non solo confermato le aspettative degli organizzatori, registrando una buona affluenza di pubblico e di appassionati d’arte e delle particolari forme di comunicazione sviluppate dai due giovani artisti.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Set 2012 alle 06:41 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /RSVN/ Fotografia e pittura a Varazze. Oggi apre la mostra di Scarcella e Cerruti … [Continua … ]

24 Set 2012 alle 12:33
 2 

da /Savonanews/ Varazze, mostra di pittura e fotografia di Alberto Scarcella e Beatrice Cerruti … [Continua … ]

24 Set 2012 alle 12:34
 3 

da /Savonanews/ Varazze, visitabile fino a domenica la mostra di pittura e fotografia di Beatrice Cerruti e Alberto Scarcella … [Continua … ]

29 Set 2012 alle 06:10
 4 

da /RSVN/ Mostra di pittura e fotografia a Varazze. Degli artisti B. Cerruti e A. Scarcella … [Continua … ]

29 Set 2012 alle 06:11

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.