Genova. Belo Horizonte cerca nuovi talenti in vista della prossima stagione televisiva

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5 settembre 2012.                        Home page

Belo Horizonte cerca nuovi talenti in vista della prossima stagione televisiva

Belo Horizonte, il marchio genovese che produce spettacoli, cerca nuovi talenti in vista della prossima stagione televisiva di Copernico, attualmente in onda su Comedy Central, canale 122 di Sky, la domenica ore 22,50 e venerdì 21 settembre ore 23,30. Il casting si svolgerà a Genova venerdì 7 settembre dalle ore 10,30 al Teatro Instabile di Via Cecchi.

Per informazioni o iscrizioni chiamare il cell. 335 5900238. Nel casting si cercano artisti da preparare e formare, perfezionare e lanciare, giovani comici o specialisti nell’arte del “far ridere”, anche demenziale, che vogliano confrontarsi con un vero pubblico ed un vero palcoscenico.

Sono molti i comici che hanno iniziato  nei laboratori del Campus di Belo Horizonte e sono approdati non solo a Copernico, ma anche ad altre  trasmissioni televisive di punta: da Daniele Ronchetti “Gabri Gabra”, fino al recentissimo successo di Fiona e Laura, per non parlare di Maurizio Lastrico.

La direzione artistica di Belo Horizonte è di Marco Fojanini.

Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria ed i suoi sponsor sono:  Almo Nature, Arem, As do Mar, Villa Montallegro e Più Donna, XFit, Naive, Figenpa, Gruppo Cauvin, Il Guscio, Andrea Morando.

Casting: venerdi’ 7 settembre ore 10.30, Teatro Instabile, Via Cecchi 19 R, Genova. Per partecipare contattare: cell. 335 5900238

Per ulteriori informazioni: www.belohorizontecabaret.it

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Set 2012 alle 23:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.