PonentevarazzinoNews
Varazze, 8 luglio 2012. Home page
Grande successo in banchina con gli “Stadio in concerto” a Marina di Varazze
L’appuntamento di sabato sera 7 luglio a Marina di Varazze con in banchina gli “Stadio in concerto”, come previsto dagli organizzatori e commentatori, è stato un grande successo. Il terzo concerto del ricco programma di eventi offerto gratuitamente e previsto dal “Diario di Bordo 2012”, voluto dalla Direzione della Marina e inserito nel contesto del progetto “Investire e coinvolgere“, la ricetta anti crisi presentata a inizio stagione, ha radunato nella moderna darsena dell’approdo varazzino un’impressionante moltitudine di persone e tante famiglie, appositamente giunte anche da lontano con figli al seguito per assistere alla performance dei loro beniamini, chiamati per nome, ripetutamente e lungamente applauditi.
Un significativo elenco di manifestazioni ed appuntamenti con noti artisti e personaggi dello spettacolo, che accompagnerà clienti, turisti e varazzini per tutta l’estate. Non solo servizi all’avanguardia per barche e armatori, ma anche tanti eventi mondani che rendono la Marina luogo ideale per il divertimento lo svago e il relax di chiunque voglia esserne ospite.
Con gli “Stadio in concerto”, dopo la doppia serata di venerdì 15 giugno con gli “Euphonia Pink Floyd Sound” e sabato 16 con “Love&Peace U2 Tribute Show”, Marina di Varazze è torna ad ospitare la grande musica d’autore. Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli, scegliendo Marina di Varazze come unica tappa del loro tour 2012 nel nord ovest Italia, hanno portato in banchina 30 anni di grandi successi. Portentoso connubio fra pop-rock e musica d’autore, generazioni di fan e collaborazioni a dir poco illustri. In 30 anni di carriera gli Stadio hanno firmato successi di artisti come Vasco Rossi, Patty Pravo, Laura Pausini e Irene Grandi, oltre a suonare nei dischi e nei “live” del grande Lucio Dalla. I loro canzoni si sono piazzati ogni volta tra i primi delle classifiche di vendita, appassionando in modo trasversale le generazioni.
Nella foto a lato Gaetano Curreri, leader degli Stadio e fondatore degli “Stadio” in uno scatto del varazzino Luigi Cerati dell’Osteria dell’Immagine, autore delle maggior parte delle foto inserite nell’allegata fotogallery.
Prossimi appuntamenti con “Diario di Bordo 2012”
Giovedì 26 luglio: Rocco Papaleo porta in scena “Una Piccola Impresa Meridionale”, il suo nuovo spettacolo di teatro-canzone.
Venerdì 27 luglio: Beppe Braida presenta lo spettacolo di cabaret ”Scusate il Disagio” con Francesco Damiano, I Mammuth, Gianpiero Perone e molti altri ancora.
Sabato 28 luglio: “Discoinferno” special guest Gazebo
Venerdì 10 agosto: “Matthew Lee, Rock’n’roll – piano & band”
Sabato 11 agosto: “Queenmania, Queen Tribute Band”
Sabato 15 settembre: Grande evento di fine stagione con Nina Zilli in concerto.
Fonte: Marina di Varazze
da /Sevenpress/ “Stadio in concerto” a Marina di Varazze … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 9 Luglio 2012 @ 08:07
da /RSVN/ Successo per gli Stadio a Varazze. La band si è esibita in concerto sabato scorso alla Marina … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 9 Luglio 2012 @ 14:02
da /Ligurianotizie/ SGRANDE SUCCESSO SABATO 7 LUGLIO ALLA MARINA DI VARAZZE CON GLI “STADIO IN CONCERTO” … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 12 Luglio 2012 @ 08:00