Liguria. Campi di volontariato ‘Io C.A.M.Bio. Conoscere e Agire per Mantenere la Bio-diversità

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5 luglio 2012.                             Home page

Campi di volontariato ‘Io C.A.M.Bio. Conoscere e Agire per Mantenere la Bio-diversità

Nell’ambito del progetto “Io C.A.M.Bio. Conoscere e Agire per Mantenere la Bio-diversità”, le Province di Imperia e La Spezia promuovono l’azione “Naturalmente Volontario” che prevede l’erogazione di voucher individuali da utilizzare per partecipare gratuitamente a campi di volontariato della durata di 10 giorni.

In particolare Legambiente Liguria promuove due campi di volontariato rispettivamente a Molini di Triora (IM) dal 1 al 10 settembre 2012 e a Caprile (GE) dal 18 al 27 agosto 2012.

Nei campi saranno inserite attività di valorizzazione dei luoghi con interventi di sentieristica, ripristino, divulgazione e comunicazione ambientale.

Possono presentare domanda di partecipazione al bando tutti i giovani con età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti alla data di presentazione della domanda di adesione, che scade il 5 luglio .

Per maggiori informazioni: Legambiente Liguria Onlus. Tel/fax 010 319168

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Lug 2012 alle 07:47 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.