Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

20 Giugno 2012

Varazze. Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto con Nicoletta Retteghieri

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.06.2012.                                  Home page

Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto di Varazze con Nicoletta Retteghieri

Venerdì 22 giugno alle ore 18, presso la Libreria Giunti al Punto, nella Galleria Commerciale di Corte di Mare, in Via Monte Grappa 41, Nicoletta Retteghieri presenta il suo libro “L’importanza delle acciughe”, Frilli Editore.

Il libro. È giugno. La Loano pre-vacanziera è turbata da un delitto apparentemente assurdo. Sul greto del Nimbalto viene ritrovato il cadavere sgozzato di un libraio di Pietra Ligure: sarà solo il primo di una serie. A risolvere il mistero contribuiranno il naturale talento investigativo e la tenacia di un’insolita coppia: la battagliera vedova settantenne Berta Riccardi e suo figlio, l’agente immobiliare Davide Traverso, con il prezioso, involontario aiuto del gerbillo della Berta, Roddy, un topolino del deserto ghiotto di baci di dama. Il tutto condito da humour e dal leitmotivdelle acciughe, che richiamano profumi e sapori della tradizione rivierasca ponentina.

“Il cadavere è stato ritrovato da un giardiniere del Comune, riverso dietro una panchina, in una zona decentrata dei parchi di Nervi…”.

Fonte: www.giuntialpunto.it

2 Comments »

  1. da /Sevenpress/ Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto di Varazze con Nicoletta Retteghieri … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 21 Giugno 2012 @ 08:01

  2. da /Savonanews/ Aperitivi letterari alla Libreria Giunti al Punto di Varazze con Nicoletta Retteghieri … [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 21 Giugno 2012 @ 15:19

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress