PonentevarazzinoNews
Varazze, 16.06.2012. Home page
Cagnara 2012 con Ice Cream Party
Come ogni estate, per tutti gli appassionati cinofili, arriva la Cagnara. Quella di domenica 17 Giugno sarà la quinta edizione. Ormai Varazzini e turisti non si stupiranno nel veder transitare un centinaio di quattrozampe agghindati con i look più svariati ed originali. I loro padroni, seguendo gli incitamenti del capo-branco Sergio, contribuiscono alla rumorosità della sfilata che si snoda sul lungomare e nel caruggio fino a tornare al parco del Boschetto dove, novità 2012, li attende anche un gelato che ogni cane iscritto potrà gustarsi in attesa delle premiazioni.
Come di consueto gli organizzatori premieranno i look più originali, fantasiosi e colorati. Classico anche il riconoscimento alla coppia cane-padrone più somigliante ed un premio di solidarietà per cui il cane più simpatico adotterà a distanza un suo amico meno fortunato del canile di Sestri.
Tutti i cani, di razza e fantasia, sono invitati a partecipare alla zampettata. Iscrizioni già aperte presso il negozio Canicola in via S.Nazario 12, Varazze e la sera stessa dell’evento a partire dalle ore 20.00 presso il parco del boschetto. Quota di iscrizione: 5 euro per ogni cane.
Per effettuare l’iscrizione il cane deve essere registrato all’anagrafe canina della ASL di appartenenza.
Al termine della “Cagnara” per le vie, ritorno al parco del Boschetto dove verranno premiati dalla speciale giuria: Il cane più simpatico; Il muso più dolce; Il cane più fashion; Il cane più agitato, Il miglior scodinzolatore; Il cucciolo più tenero; Il cane più somigliante al padrone. Vale ogni tipo di costume e travestimento.
Appuntamento al Parco del Boschetto con inizio iscrizioni dalle ore 20 e partenza alle 21.
Per informazioni: Canicola Petshop 019.931070 .
da /Savonanews/ Varazze, domani la “Cagnara 2012” con Ice Cream Party … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Giugno 2012 @ 18:03
da /Sevenpress/ Cagnara 2012 con Ice Cream Party … [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 16 Giugno 2012 @ 18:04