Varazze. Sabato 26 maggio terzo appuntamento con il downhill e il progetto Alpimare

PonentevarazzinoNews

Varazze, 21.05.2012.                         Home page

Sabato 26 maggio terzo appuntamento con il downhill e il progetto Alpimare

10 uscite per praticare downhill con guide certificate nel Parco del Beigua. L’A.S.D. Jf Club, in collaborazione con la Provincia di Savona e il Comune di Varazze, organizza 10 uscite, due delle quali già fatte, per poter praticare downhill con due guide certificate. Progetto denominato “Alpimare” e realizzato con i fondi di cui alla L.R. 28/2006, nell’ambito del Sistema Turistico Locale “Italian Riviera”.

Programma prossime uscite: 26 Maggio; 3, 10, 17 e 23 Giugno; 1, 7 e 15 Luglio.

Durante le date indicate sarà possibile percorrere i tracciati del Beigua dedicati a questa disciplina sportiva. Le risalite saranno effettuate in navetta.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi con almeno 4 giorni di anticipo. Con la prenotazione si avrà diritto alla tessera associativa che prevede un’assicurazione sugli infortuni. Verrà fornito il casco integrale per chi ne fosse sprovvisto.

Per informazioni ed iscrizioni: jf_club@hotmail.it

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Mag 2012 alle 10:55 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.