Varazze. Festa di Maria Ausiliatrice: i Chicchi di Riso in concerto a S. Bartolomeo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.05.2012.                         Home page

Festa di Maria Ausiliatrice: i Chicchi di Riso in concerto a S. Bartolomeo

Nel contesto delle serate di Novena e recita del S. Rosario presso l’Oratorio di San Bartolomeo , in preparazione alla celebrazione liturgica e festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice, iniziate il 15 maggio e proseguite come da programma completo comunicato con ns. Precedente post  sull’argomento, sera di domenica 20 maggio alle ore 21.30, dopo Preghiera comunitaria e recita dei misteri del S. Rosario, la corale “Chicchi di Riso” animerà e concluderà la serata con un concerto.

Nella Tua e Nostra Terra. Impressioni cantate di un pellegrinaggio in Terra Santa”, è il significativo titolo dato al concerto, che vuole essere il racconto dell’esperienza vissuta dalla corale in Terra Santa. L’obiettivo e quello di trasmettere con la musica tutte le emozioni provate nel corso dell’indimenticabile “Pellegrinaggio”.

Un omaggio che la corale vuole fare ai varazzini e agli ospiti, in occasione di una ricorrenza molto sentita all’Oratorio e Confraternita di San Bartolomeo, nel rione del Solaro e in Varazze: la Festa di Maria Ausiliatrice.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Mag 2012 alle 21:38 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo vocale “Chicchi di Riso”, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Savonanews/ Festa di Maria Ausiliatrice. I Chicchi di Riso in concerto … [Continua … ]

18 Mag 2012 alle 08:17
 2 

da /Sevenpress/ Festa di Maria Ausiliatrice: i Chicchi di Riso in concerto a S. Bartolomeo … [Continua … ]

18 Mag 2012 alle 08:23
 3 

da /RSVN/ ‘Chicchi di Riso’ per le serate di Novena. Racconto del pellegrinaggio in terra santa … [Continua ... ]

19 Mag 2012 alle 23:49

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.