Varazze. I primi 20 anni di sacerdozio di don Giuseppe Noberasco

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.05.2012.                         Home page

I primi 20 anni di sacerdozio di don Giuseppe Noberasco

Domenica 13 maggio 2012, tutta la comunità della Parrocchia dei Santi Nazario e Celso, si è stretta intorno al proprio “Pastore”, don Giuseppe Noberasco, per festeggiare insieme i suoi primi vent’anni di sacerdozio.

Don Giuseppe, che Domenica 9 ottobre 2011 si è ufficialmente insediato nell’antica parrocchia di San Nazario, subentrando al compianto don Giuseppe Perucca, è infatti stato ordinato sacerdote il 9 maggio del 1992, insieme a don Angelo Magnano, Direttore de “Il Giornalino delle frazioni e di Varazze”, con il quale ha condiviso incarichi e responsabilità fino all’assunzione della sua nuova mansione in terra varazzina, che già conosceva per avervi operato nei primi anni del suo mandato sacerdotale.

A don Noberasco che, da chi lo conosce bene e da lunga data, ci è stato presentato come “persona semplice, molto attiva, colta e preparata, sempre pronto a spendersi per i suoi parrocchiani e per chi necessita di aiuto e sostegno, nella più assoluta consapevolezza e pienezza del suo mandato sacerdotale”, rivolgiamo il nostro più sentito augurio per questo importante traguardo e un grosso “in bocca al lupo” per un luminoso e fruttuoso futuro, quale guida pastorale della comunità di S. Nazario e Castagnabuona.

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Mag 2012 alle 07:21 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ I primi 20 anni di sacerdozio di don Giuseppe Noberasco … [Continua … ]

13 Mag 2012 alle 12:08
 2 

da /RSVN/ Festaggiati i 20 anni di don Noberasco … [Continua … ]

13 Mag 2012 alle 18:08

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.