Savona. Eletto il Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12 aprile 2012.                           Home page

Eletto il Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica

A seguito delle elezioni, tenutesi in data 11 aprile 2012, il nuovo Direttore di Dipartimento di Patologia Clinica è il dott. Andrea Tomasini, attuale direttore della S.C. Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Il neo Direttore di Dipartimento ha 59 anni ed è specializzato dal 1980 in Ematologia clinica e di Laboratorio, master in Emostasi e Trombosi. E’ in servizio dal 1979 anno in cui ha collaborato come Assistente medico presso il Centro Trasfusionale del S. Corona.

Il dott. Andrea Tomasini raccoglie l’eredità di Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica della ASL2 savonese lasciata dalla dott.ssa Franca Minetti, da pochi giorni in pensione.

Il Dipartimento comprende oltre alla struttura diretta dal dott. Tomasini anche la struttura complessa Laboratorio di Patologia Clinica e le Strutture complesse di Anatomia Patologica di Savona e di Pietra Ligure. Inoltre il Dipartimento annovera quattro Strutture Dipartimentali: Microbiologia Pietra Ligure, Patologia Clinica Albenga, Patologia Clinica Cairo e Biologia Molecolare Pietra Ligure.

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Apr 2012 alle 23:33 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.