Varazze. Cantieri Baglietto: cercasi soluzione in tempi brevi

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16 marzo 2012.                             Home page

Cantieri Baglietto: cercasi soluzione in tempi brevi

La decisione del TAR favorevole a Marina di Varazze, che di fatto ha tolto ai Cantieri l’uso della darsena interna al porto turistico, non ha per il momento semplificato e favorito una decisione da parte del curatore della procedura, Rag. Federico Galantini.

RSU, Sindacati, Comune, Provincia e Regione sono favorevoli all’offerta Azimut|Benetti e le maestranze sollecitano una rapida soluzione e ripresa dell’attività lavorativa, anche in considerazione dell’attuale momento di crisi che interessa il settore e non solo, e soprattutto prima che l’imprenditore a capo del Gruppo, porto turistico compreso, possa rivolgersi altrove per soddisfare le proprie esigenze produttive.

Nei prossimi giorni si prevedono incontri bilaterali per cercare di dipanare una matassa sempre più angarbugliata, ma che ormai è ora trovi una soluzione.

Comunicato Rsu Fiom Baglietto Varazze del 15.03.2012 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Mar 2012 alle 21:41 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.