Genova. Pullman Coop per Libera, la manifestazione nazionale del 17 marzo

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12 marzo 2012.                             Home page

Pullman Coop per Libera, la manifestazione nazionale del 17 marzo a Genova

Coop Liguria sostiene Libera anche in occasione della XVII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie che si terrà a Genova sabato 17 marzo. Per favorire la partecipazione alla manifestazione, Coop Liguria organizza un servizio di pullman in partenza da Albenga con tappe a Loano, Finale, Savona, Albisola e Varazze. Per esigenze organizzative, è necessario fornire il proprio nominativo al Punto Soci Coop dei Supermercati Coop. Il servizio è gratuito e aperto a tutti gli interessati.

Programma di massima. Trasferimento in pullman e arrivo a Genova per I’avvio del corteo da Piazza della Vittoria fino al Porto Antico dove si darà pubblica lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie. La conclusione della manifestazione è affidata al fondatore di Libera Don Luigi Ciotti.

Pullman: Albenga, Piazza del Popolo ore 6; Loano, Via Aurelia c/o Supermercato Coop 6,15; Finale, Parcheggio Piaggio ore 6,30; Savona Vado Area di servizio casello autostradale 6,55; Albisola Capo, fermata TPL C.so Mazzini davanti alla Coop 7,15; Varazze, C.so Matteotti c/o Kursal Margherita 7,25; Genova, Piazza della Vittoria 8,30. Partenza da Genova per il rientro alle ore 17,00. Ritrovo: 10 minuti prima della partenza (servizio per minimo 4 persone). Adesioni aperte fino a esaurimento posti disponibili.

Pranzo libero: Genova offre molteplici soluzioni di ristoro per le diverse esigenze. Nell’area del porto antico è stato recentemente inaugurato Eataly, supermercato dell’eccellenza gastronomica.

Nel pomeriggio, possibilità di partecipazione ai seminari di approfondimento. Alle ore 15 nella sala del ristorante “Il Baluardo” in Calata Marinetta 18, Coop Liguria organizza l’incontro “L’impegno di Coop a sostegno delle Cooperative di Libera Terra”. Intervengono Carlo Barbieri, Dirigente di Coop Italia e autore del libro “Le mani in pasta”, e Simone Fabbri, coordinatore di Cooperare per Libera Terra, agenzia per lo sviluppo cooperativo e la legalità.

Per il programma dettagliato della giornata e iscrizioni agli altri seminari, a cura dei partecipanti sul sito di: Libera >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mar 2012 alle 22:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.