Varazze mantiene la certificazione ISO 14001

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.02.2012.                               Home page

La città mantiene la certificazione ISO 14001

L’impegno del Comune di Varazze nella gestione ambientale del proprio territorio è stato riconfermato nella visita per il mantenimento della Certificazione ISO 14001, tenutasi in data 09.02.2012, a seguito di un complesso e ampio processo di verifica da parte del Certiquality, uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale.

La conferma della Certificazione ISO 14001 anche da parte del Certiquality, nuovo ente di certificazione per il  sistema di gestione ambientale del Comune di Varazze dal 2012, attesta la veridicità degli impegni dichiarati nella politica ambientale.

La certificazione ISO 14001 continua ad essere uno stimolo per l’Amministrazione Comunale nel proseguire sulla strada intrapresa cercando di perseguire obiettivi sempre più elevati per il miglioramento continuo del proprio territorio nel rispetto dell’ambiente e del buon vivere.
I risultati concreti della gestione ambientale sono stati apprezzati dall’ente di Certificazione in modo particolare in quanto caratterizzati dalla situazione di particolare criticità derivante dai danni alluvionali del 2012 che hanno interessato il territorio comunale. (L’Assessore all’Ambiente: Enrico Schiappapietra)

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Feb 2012 alle 21:22 ed è archiviato nelle categorie Ambiente, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.