PonentevarazzinoNews
Varazze, 28.12.2011. Home page
Nuova Sezione UDC a Varazze con Franzone e la Calcagno
Alla presenza del segretario provinciale Roberto Pizzorno e del presidente Rosavio Bellasio si è costituita a Varazze la nuova Sezione U.D.C. (Unione di Centro) di Varazze mentre domani gli stessi, con la presenza anche del Segretario Regionale Rosario Monteleone, inaugureranno la nuova sede della Sezione U.D.C. di Albenga.
Proseguono quindi con successo le iniziative della nuova dirigenza U.D.C. eletta dal Congresso di fine novembre, nel proposito di porsi come elemento trainante e di proposta politica oltre che determinante nell’equilibrio delle amministrazioni locali.
Entrano nell’U.D.C. di Varazze i consiglieri comunali Mariangela Calcagno (delega alla Pubblica Istruzione e Cultura) e Antonio Franzone (già assessore alla Sanità e Servizi Sociali, dimessosi nell’ottobre scorso per divergenze nell’attuazione del programma sulla sanità), i quali, pur confermando il rispetto del vincolo di maggioranza e della coalizione con la quale sono stati eletti in Comune, si riservano di valutare i provvedimenti dell’amministrazione comunale secondo coscienza e nel solo interesse della Comunità Varazzina.
Nella prima quindicina del 2012 l’assemblea degli iscritti di Varazze eleggerà i quadri dirigenti della Sezione.