Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

16 Dicembre 2011

Varazze. Cinema Teatro Don Bosco: collabora anche tu!

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.12.2011.                           Home page

Cinema Teatro Don Bosco: collabora anche tu!

Varazzini e ospiti ormai lo sanno, la città ha nuovamente una sala cinematografica efficiente e funzionale, grazie alla costanza e determinazione di Don Daniele Pusti, Direttore dell’Oratorio Don Bosco, che con il fattivo aiuto del Comune, di tanti benefattori e collaboratori è riuscito a portare a termine anche questo importante ed impegnativo progetto: ridare alla città un cinema.

Dopo la ristrutturazione durata circa tre anni, la sala è ora dotata non solo di attrezzature efficienti e arredi accoglienti, ma ha anche l’aria condizionata e un ampio parcheggio. La struttura è gestita dal “Gruppo Teatrale Filodrammatica Don Bosco”, in nome e per conto dell’Opera Salesiana. Uno Staff affiatato che svolge svariate attività e porta avanti numerosi e meritori progetti e iniziative, all’interno della casa ed organizzazione dell’Oratorio Don Bosco di Varazze. Se anche “TU” voi dare una mano e partecipare ai turni in cassa o svolgere altri compiti, sarai il benvenuto.

Per dare la tua disponibilità puoi utilizzare la tabella dei turni presente nel sito www.cineteatrodonbosco.eu, inserendo nell’area riservata il nome utente “volontario” e la password da richiedere presso l’Oratorio Don Bosco.

Cinema Teatro Don Bosco di via Don Paseri 5. Tel 01997505 . 3393073672 E-mail cinema.salesiani@gmail.com www.donboscovarazze.it

1 commento »

  1. DA /Ligurianotizie/ VARAZZE. UN INVITO ALLA COLLABORAZIONE DA PARTE DEL CINEMA TEATRO DON BOSCO [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 17 Dicembre 2011 @ 22:28

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress