Definito l’assetto dei Direttori di S.C. Anestesia e Rianimazione della Asl2 Savonese

PonentevarazzinoNews

Varazze, 2 dicembre 2011.                       Home page

Definito l’assetto dei Direttori di S.C. Anestesia e Rianimazione della Asl2 Savonese

Dal 1 gennaio 2012 i Direttori delle Strutture Complesse di Anestesia e Rianimazione saranno: il dr. Alfredo Azzarello per la S.C. Anestesia e Rianimazione di Albenga; il dr. Giorgio Barabino per la S.C. Anestesia e Rianimazione di Pietra Ligure; il dr. Brunello Brunetto per la S.C. Anestesia e Rianimazione di Savona-Cairo.

Il dott. Alfredo Azzarello si conferma alla guida della Struttura di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

Il dott. Giorgio Barabino estende quindi la Sua direzione anche alla Struttura di Anestesiologia del S. Corona,  che viene riunificata insieme alla Rianimazione sotto la Sua guida.

Il dr. Brunetto arriverà sul presidio Savona Cairo abbandonando il Suo vecchio incarico presso l’Ospedale S. Corona dove dirigeva la Struttura di Anestesiologia.

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Dic 2011 alle 13:40 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Ligurianotizie/ DEFINITO L’ASSETTO DEI DIRETTORI DI S.C. ANESTESIA E RIANIMAZIONE DELLA ASL2 SAVONESE [Continua … ]

02 Dic 2011 alle 20:04

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.