Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

21 Novembre 2011

Varazze. Rampa da skate sullo storico Molo Mariani d’Italia fino a febbraio

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 21.11.2011.                                                     Home page

PonentevarazzinoNews

Rampa da skate sullo storico Molo Mariani d’Italia fino a febbraio

“Anche quest’anno Varazze può vantare una rampa da skate sullo storico Molo Mariani d’Italia/Molo del surf.” Lo comunica il Sindaco Prof. Giovanni Delfino, che ha anche aggiunto come il merito sia da attribuire all’interessamento del Consigliere delegato alle politiche giovanili Filippo Piacentini ed a quello dell’Assessore allo Sport Angelo Patanè, “sempre sensibili alle richieste dei giovani sportivi. Inoltre, grazie all’ottimale collaborazione tra JF Club e Savona Skateboarding, la rampa resterà a disposizione gratuitamente fino alla fine del mese di febbraio”.

Un particolare ringraziamento l’ha poi rivolto alla RAS per la collaborazione e la compartecipazione alla polizza assicurativa; ricordando infine che, “per tutti i minorenni l’accesso alla rampa è subordinato al consenso da parte di chi ne esercita la podestà genitoriale” e, saggiamente, consigliato l’utilizzo di protezioni adeguate (casco-gomitiere-ginocchiere).

La notizia è stata accolta con sollievo dalle persone anziane che, almeno per il prossimo trimestre, non dovranno più dividere la passeggiata di ponente, arredi urbani compresi, con i giovani amanti di questa attività sportiva, che necessita di adeguati e delimitati spazzi per poter essere praticata in tutta sicurezza.

1 commento »

  1. da /RSVN/ Varazze, rampa skate sul molo. Gratutita fino a fine febbraio [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 21 Novembre 2011 @ 18:07

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress