Belo Horizonte a La Claque in Agorà di Genova

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 17.11.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Belo Horizonte a La Claque in Agorà di Genova

Belo Horizonte sabato 19 novembre: show con Ornano, Casalino, Raco, Bergallo, Chiodaroli, Bottesini, Fiona E Laura, Paniate e molti altri. Shakera comicità, parole, musica, innovazione, improvvisazione, vari generi. Il frizzante cocktail ottenuto è un varietà moderno con vocazione televisiva, un contenitore sempre originale. Gli ingredienti sono ottimismo, divertimento, colore, energia, positività, artisti noti, nuovi talenti.

Sabato 19 novembre, alle ore 22.30, Belo Horizonte che ha la direzione artistica di Marco Fojanini, propone un nuovo strepitoso appuntamento dello spettacolo “Copernico” a La Claque in Agorà, nel centro storico di Genova. Il “live” diventerà una puntata del  programma che sarà trasmesso in anteprima nazionale la primavera prossima su  Comedy Central , il canale 122 di Sky dedicato alla comicità e al divertimento, con la regia di Enzo Pirrone  e la fotografia di Luca Belluccini.

La comicità genovese sarà al centro del varietà basato sull’ importante piattaforma musicale dei Bermuda Acoustic Trio, su cui si innesta  la voce solista di Erika Celesti e le coreografie delle Off Beat. Si scivolerà  dai monologhi ai personaggi di Antonio Ornano (Zelig), Fabrizio Casalino (Colorado Cafè), Andrea Bottesini (Zelig Off), Fiona e Laura (Colorado Cafè), Davide Pagnate (Zelig Off), Stefano Chiodaroli (Zelig, Colorado Cafè), Daniele Raco (Zelig), Alessandro Bergallo (Box 1-2-3). Ed ancora Marco Sforzi (Laboratori Zelig), Lorenzo Malvezzi, talento emerso dai laboratori di Campus, e tutti i Campus’ Boys. L’ ideatore del format è Marco Fojanini. Gli autori sono  Paolo Serra, Stefano Lasagna, Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Nicola Montese.

Aggiunge Marco Fojanini “Siamo orgogliosi dei risultati che stiamo raggiungendo ed useremo la nostra comicità anche per aiutare Genova a tornare a sorridere: con l’Assessore della Regione Liguria Angelo Berlangieri  stiamo cercando accordi per organizzare uno spettacolo da cui poter trarre proventi a favore di chi, in conseguenza dell’alluvione, possa aver bisogno di un aiuto. ” Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria.
La Claque in Agorà: spettacoli previsti per le ore 22.30 del 17 dicembre, 21 gennaio 2012, 18 febbraio, 17 marzo,  14 aprile. Prenotazioni: 010/2470793 .  Biglietti: Intero euro 15. Ridotto euro 12.

Per maggiori informazioni: Belo Horizonte Cabaret

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Nov 2011 alle 00:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.