Varazze. Sbloccati i pagamenti per i lavori di messa in sicurezza post alluvione

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.11.2011.                                                       Home page

PonentevarazzinoNews

Sbloccati i pagamenti per i lavori di messa in sicurezza post alluvione

Con le ultime n.2 Deliberazioni di Giunta e’ stato attuato lo sblocco dei pagamenti in conto capitale per una quota complessiva di € 1.350.000. Lo ha comunicato l’Assessore alle Finanze del Comune di Varazze, Arch. Gianantonio Cerruti, che con l’occasione ha anche dichiarato:

“Nonostante la fase così drammatica che sta attraversando la finanza pubblica del nostro paese, il Comune di Varazze riesce finalmente a dare buone notizie ai suoi fornitori che si vedevano i pagamenti bloccati da mesi a causa dei rigidi vincoli imposti dal Governo ed in particolare dal Patto di Stabilità Interno. Anche grazie alla rimodulazione del Patto e al recente Decreto del Commissario Delegato che ha stanziato ulteriori risorse al nostro Comune, siamo riusciti a sbloccare una consistente tranche di pagamenti alle imprese fornitrici del comune per un ammontare complessivo di € 1.350.000. Contiamo inoltre di concludere, entro la fine dell’anno, tutti i pagamenti alle imprese che hanno lavorato alla messa in sicurezza dei danni alluvionali del 04.10.10 che ad oggi ammontano, ricordiamo, ad oltre 3 milioni di Euro.”

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Nov 2011 alle 08:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Savonanews/ Varazze: sbloccati i pagamenti per i lavori di messa in sicurezza post alluvione [Continua … ]

15 Nov 2011 alle 15:34
 2 

da /RSVN/ Alluvione, sbloccati i pagamenti a Varazze. Per i lavori di messa in sicurezza [Continua … ]

15 Nov 2011 alle 15:35
 3 

da /Ligurianotizie/ VARAZZE. SBLOCCATI I PAGAMENTI PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA POST ALLUVIONE [Continua … ]

15 Nov 2011 alle 15:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.