Per il PD è inaccettabile la strumentalizzazione politica sulla RSA di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 ottobre 2011.                                               Home page

PonentevarazzinoNews

Per il PD è inaccettabile la strumentalizzazione politica sulla RSA di Varazze

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dall’Avv. Cesare Putignano, Segretario del Circolo del Pd di Varazze.

“Il Circolo del PD di Varazze, ritiene inaccettabile la strumentalizzazione politica che viene portata avanti da alcuni componenti del PDL in relazione alla delicata situazione che coinvolge la RSA di Varazze. Evidentemente il Consigliere Regionale Melgrati dimentica, o finge di dimenticare, che la situazione economica che costringe a scelte così drastiche e dolorose è il frutto delle scellerate scelte politiche e dei tagli lineari del Governo di centro-destra che stanno spingendo il Paese verso il baratro.

Le stesse dimissioni dell’Assessore Franzone dimostrano, da un lato, l’assurdità delle accuse mosse da Melgrati, dall’altra l’assoluta incapacità della Giunta di centro-destra che governa Varazze di incidere in qualsivoglia scelta riguardante la Città, come la decisione assunta dalla ASL N. 2 Savonese dimostra ampiamente.

Ormai la Giunta di Varazze è in preda a fibrillazioni politiche e tensioni interne che la rendono inadeguata ad affrontare la difficile situazione che la Città sta vivendo.”

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Ott 2011 alle 15:42 ed è archiviato nelle categorie NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.