Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 19.09.2011. Home page
PonentevarazzinoNews
Coppa Italia B1 femminile di Volley e memorial Luca Servetto
Nel contesto del “V Memorial Luca Servetto”, indetto dal Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) e dedicato all’ex collega Ispettore Capo, che si è svolto il 17 e 18 settembre a Savona e Albissola Superiore, impegnando 12 formazioni femminili di Volley, sabato 17 presso il Palasport di Varazze si è disputato un incontro valido per la Coppa Italia B1 femminile, tra il Famila Habimat Chieri ’76 e l’Asti Volley.
L’importante evento sportivo, a scopo benefico, che si è posto l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al sostegno delle Onlus “Lilt” e “Soleterre”, le quali attueranno progetti di sostegno e diagnosi, è stato patrocinato, oltre che dalla Provincia di Savona, anche dalla Regione Liguria, dal Comune di Savona, di Albissola Superiore, di Varazze, dalla ASL2 del Savonese, dalla FIPAV. Per l’appuntamento varazzino hanno collaborato a vario titolo, oltre agli organizzatori, i poliziotti Rossi Giovanni, Cernigliaro Pierluigi, Pisano Francesco, Codino Giuseppe e Pisani Alessandra: Mr. Drake Pub, Aacquarius , F.lli Frilli Editori, Televarazze che ha curato le riprese e l’Oratorio Salesiano che ha messo a disposizione i suoi locali.
All’incontro hanno assistito il sindaco prof. Giovanni Delfino e la Dirigente del Comune responsabile del settore, la D.ssa Maria Chiara Ricci che al termine, insieme alla moglie e figlia dell’ispettore ricordato, si sono congratulati con le atlete per l’ottima prestazione e lo spettacolo offerto ai presenti.
da /AT News/ Volley F: in Coppa Italia, a Varazze, l’Asti Volley cade contro il Chieri. Le pallavoliste astigiane, alla loro prima uscita ufficiale della stagione 2011/2012, si mostrano ancora indietro di condizione e perdono tre set a zero contro il Famila Habimat Chieri ’76 [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 19 Settembre 2011 @ 14:26