Varazze: Perplessità e preoccupazioni sull’ipotizzata vendita della R.S.A. S.M. in Bethlem

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 15.09.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Perplessità e preoccupazioni sull’ipotizzata vendita della R.S.A. S.M. in Bethlem

L’Assessore ai Servizi Sociali Antonio Franzone e il Sindaco Giovanni Delfino, dopo la riunione tenutasi sera di mercoledì 14 settembre 2011, avente per oggetto l’ipotizzata vendita della R.S.A. S.M. in Bethlem di Varazze, da parte della A.S.L. 2 Savonese, hanno emesso l’allegato comunicato stampa.

“Ieri sera alle ore 21, si è tenuta una riunione della ‘Commissione Comunale Affari Generali e Servizi Sociali’, allargata alla conferenza Capi Gruppo per discutere su “Distretto sanitario e gestione dei servizi”. In tale sede sono stati informati i componenti del Consiglio comunale di un incontro informale avvenuto con il Direttore Generale dell’ASL n. 2 del Savonese, sulla ipotizzata vendita della R.S.A. S.M. in Bethlem, che dal 1996 non è più proprietà del Comune di Varazze, ma bensì della A.S.L. 2.

Dopo ampia discussione, in attesa di un incontro ufficiale per conoscere le proposte, ogni gruppo ha espresso le proprie perplessità sull’opportunità dell’operazione e sulle conseguenze che potrebbero compromettere il servizio sanitario in oggi offerto nel nostro Comune. Si è fatto inoltre rilevare che le notizie già apparse sugli organi di stampa hanno sollevato nella cittadinanza fortissime preoccupazioni.”

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Set 2011 alle 12:02 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.