Bene l’Atletica Varazze al Gran Premio Nazionale Csi di Atletica Leggera di Riccione

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 14.09.2011.                                                       Home page

PonentevarazzinoNews

Bene l’Atletica Varazze al Gran Premio Nazionale Csi di Atletica Leggera di Riccione

Domenica 11 settembre, con la Santa Messa e le parole ispirate ai valori della famiglia e dell’amicizia, con le quali Mons. Claudio Paganini ha dato il suo arrivederci a tutti i partecipanti, richiamando e rimarcando così quelle pronunciate dal presidente nazionale del CSI Massimo Achini, che in occasione dell’incontro di apertura con i tecnici, aveva evidenziato l’importanza della missione di “educare i giovani alla vita”, si è concluso il XIV Gran Premio nazionale di atletica leggera di Riccione.

Collaborazione, aggregazione e amicizia hanno animato la grande manifestazione, dove oltre 1000 atleti di tutte le età, e tra loro la folta rappresentanza dell’Atletica Varazze, si sono confrontati e sfidati nelle varie discipline sportive in programma, sotto il caldo sole estivo, con ottimi risultati per i nostri portacolori: quattro ori, un argento, due bronzi e il terzo posto assoluto femminile a squadre.

Accompagnati da Paolo e Valeria Bassafontana hanno partecipato all’importante appuntamento nazionale i sottoelencati atleti varazzini: Rosanna Martini, due ori e un bronzo; Veronica Mordeglia e Chiara Ferdani, un oro ciascuna; Daniela Fassi, un argento e un bronzo; Alice Perata, Elisa Giangaspero, Francesca Giangaspero, Maddalena Lanteri, Marta Craviotto, Sofia Delfino, Emanuela Gualano, Franco Barberis e Roberto Caviglia.

Risultati del 14° Gran Premio Nazionale di Atletica Leggera >>>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Set 2011 alle 21:32 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.