Varazze: Convegno a Palazzo Beato Jacopo con l’Amministrazione Comunale

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 26.08.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Convegno a Palazzo Beato Jacopo con l’Amministrazione Comunale

Incontro con l’Amministrazione Comunale: “Consuntivi e Prospettive”, convegno alle ore 21 di giovedì 8 Settembre nel salone di Palazzo Beato Jacopo a Varazze.

Il circolo culturale “l’Opinione” organizza un’interessante incontro, che si spera possa incontrare la sensibilità della cittadinanza di Varazze e, di conseguenza, raduni molte persone. Questa volta l’incontro e’ con l’Amministrazione Comunale al completo e vuole riassumere quanto è successo in questi due anni abbondanti di guida della Città, sviluppando ciò che è stato fatto, ciò che non è stato possibile realizzare e quello che si può ancora fare da qui al termine della legislatura comunale.

Parteciperanno all’evento il Sindaco Giovanni Delfino con la Giunta al completo ed i Consiglieri Comunali. Potranno così esporre le loro considerazioni e rispondere alle domande poste loro da organizzatori e cittadini.

Gli argomenti affrontati saranno di sicuro interesse ed in particolare, potremo venire a conoscenza di tutti gli ultimi sviluppi relativi ad importanti interventi ormai prossimi alla partenza quali il retrofit del retroporto, ma anche l’inizio delle attività di ripristino e messa in sicurezza nella frazione di Casanova colpita dall’alluvione dello scorso Ottobre, ed ancora la situazione e gli interventi dell’amministrazione a favore della Cartiera e dei Cantieri Baglietto, e la situazione finanziaria del Comune riguardo al “patto di stabilità” ed alla manovra finanziaria appena varata.

Ci auguriamo, anche in questa occasione, la massima partecipazione della cittadinanza. (Circolo Culturale “l’Opinione”)

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Ago 2011 alle 16:15 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.