Varazze: Il Rag. Federico Galantini conserva la carica di Liquidatore del Gruppo Baglietto Spa

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 24.08.2011.                                                     Home page

PonentevarazzinoNews

Il Rag. Federico Galantini conserva la carica di Liquidatore del Gruppo Baglietto Spa

Il Tribunale della Spezia, nella persona del Giudice Nella Mori, ha emesso ieri un provvedimento, richiesto dalla Società Ineco, a mezzo dell’avv. Enrico Podestà, con cui viene inibito alla Camuzzi di revocare il Rag. Federico Galantini dalla carica di Liquidatore della Gruppo Baglietto Spa e delle altre società del Gruppo ammesse al concordato.

Si legge in motivazione che non è stato rilevato alcun elemento che possa legittimare la revoca di Galantini e che comunque, per come è stato espressamente indicato nella proposta di concordato e nel successivo decreto di omologa, ogni determinazione relativa a detta revoca deve essere devoluta al Tribunale senza che possa essere rimessa alla volontà di Camuzzi.

Passa, pertanto, la tesi difensiva della Ineco, società, come noto, riconducibile all’imprenditore francese Frey, sostenuta anche dal curatore speciale nominato dal Tribunale, avv. Giovanni Celle, e si consolida la posizione dell’attuale Liquidatore che, per gli effetti immediati di detto provvedimento di inibitoria, conserva appieno i propri poteri.

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Ago 2011 alle 23:07 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.