Varazze: Sabato 20 Agosto serata in Rosa

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 17.08.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Sabato 20 Agosto serata in Rosa

Sabato 20 Agosto serata in Rosa con shopping nelle vie, bancarelle sotto le stelle, aperitivi, cene a lume di candela, drink in Rosa e lanterne sul mare; un omaggio che la “Citta delle Donne” dedica alle gentili ospiti. Una festa organizzata dalle Associazioni di categoria, esercenti, operatori turistici e da varie attività economiche operanti sul territorio, con il patrocinio del Comune, che coinvolge piazze e vie della Città da ponente a levante.

Programma

In Piazza Beato Jacopo: “AperitidanceArt” alle ore 18, scuola di danza Hip Hop School Flashart, Busterbeat & Breakbeat, Dj Mario Vasiliadis, Aperitivi: Mario’s Cafe, Body painting di Zacco e Paolo; Concerto alle ore 21.30 con Claudio Bellato e Loris Lombardo.

In Piazza De Andrè
(Brogo San Nazario) alle ore 21: Jazz Trio Federica Tassinari

In Piazza Bovani
: Cabaret in rosa: ore 21 Cabaret in rosa con Viviana Porro. “Aspetto” è uno spettacolo di personaggi misti che si alternano in scena: dalla signora pugliese alle prese con il suo matrimonio, alla Signora Ferrero, (vista in tv a Zelig off), che si ritrova il figlio gay, alla mamma di Batman, alla pseudo-soubrette Rebecca, incapace di qualunque arte, che si ritiene quindi perfetta per la televisione di oggi. Ci si potrà anche imbattere in alcuni cantanti famosi, passati di lì per caso.

Fashion Week Model & Style organizzato da gabry e Livio Equipe, Mira Wine Bar, Cricket Jeanseria e Bambolina Store, dalle ore 22 lato mare.

Piazzale De Gasperi: Ty LeBlanc e Venice Soul Band dalle ore 22.30

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ago 2011 alle 22:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.