Varazze. Martedì 9 agosto: Messa in suffragio di Salvatore Morano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 10 agosto 2011.                                                Home page

PonentevarazzinoNews

Martedì 9 agosto: Messa in suffragio di Salvatore Morano

Ricordando Salvatore. A un anno dalla scomparsa, Varazze ha ricordato Salvatore Morano, il simpatico batterista dalle bacchette sempre pronte a suggellare incontri e spettacoli, dove il suo entusiasmo per la batteria coinvolgeva giovani e non più giovani, in un abbraccio che diventava vera e propria festa.

Una Santa Messa in suffragio di Salvatore ha radunato martedì 9 agosto, nella chiesa di Sant’Ambrogio, una folta schiera di suoi amici, stretti intorno ai genitori e a tutti i parenti con una dimostrazione di vera amicizia e simpatia. Il coro dei giovani dell’Oratorio Salesiano ha accompagnato con la freschezza della spontaneità, il sacro rito, presenti una rappresentanza del Gruppo Alpini di Varazze, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, che conobbero e stimarono le qualità umane di Salvatore.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ago 2011 alle 16:16 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.