Varazze: Musica, danza e teatro con gli ARHEA 54 a Marina di Varazze

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 3 agosto 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Musica, danza e teatro con gli ARHEA 54 a Marina di Varazze

Sabato 6 agosto alle ore 21.30 in banchina a Marina di Varazze tutta l’energia degli ARHEA 54 con il loro concerto anni ‘70/’80, una sorprendente unione di musica, danza e teatro che fra cambi di scena e di costumi da vita ad un grande spettacolo. Ingresso gratuito.

E’ per questo sabato 6 agosto, il nuovo appuntamento dal “Diario di Bordo 2011” di Marina di Varazze, che vedrà esibirsi presso la banchina centrale la Glam Cover Disco Band degli AREHA 54. Musica dance anni ’70 e ’80, con citazioni che spaziano da “2001 Odissea nello spazio” a “Village people”, da “Rochy Horror Picture Show” a Madonna: una scaletta elettrizzante arricchita da numerosi cambi di scena e di abito. Quello degli ARHEA 54 si contraddistingue per essere un concerto che fa spettacolo anche attraverso la danza, la recitazione  ed una sorprendente messa in scena di suoni, luci e movimento.

La band torinese porta sul palco due vocalist (maschile e femminile), quattro musicisti e due ballerine che sempre in modo originale interpretano i più grandi successi dance anni ’70 e ’80 offrendo al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere. Dopo il successo di Max Gazzè di sabato 23 luglio prosegue con questo grande concerto la rassegna “Diario di Bordo 2011”, che il 6 settembre ospiterà Raphael Gualazzi, il cantautore di Urbino che con il brano “Follia d’amore” ha fatto man bassa di premi all’ultimo Festival di     Sanremo. Anche per questo fine settimana Marina di Varazze si cambia d’abito trasformandosi in una location unica, con i suoi ristoranti, i cocktail bar, le gelaterie e i negozi in banchina.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ago 2011 alle 22:43 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.