PonentevazzinoNews
Varazze, 28.07.2011. Home page
Dal 5 agosto al 7 agosto “Festa dell’Avis” in piazza del Parasio con Mostra fotografica di Varagine.it “Quando il Teiro fa paura“
Dal 5 al 7 agosto in piazza del Parasio, ai piedi del colle di San Donato, ritornano i consueti tre giorni di festa; tradizionale appuntamento varazzino che per la quarta volta viene organizzato dalla locale Sezione Avis, in collaborazione con: Circolo ANSPI di Casanova, Gruppo Associazione “Tuttinsieme”, Associazione Priafaia Frazione di Faje, Circolo ACLI di Alpicella, Circolo ANSPI di Pero, S.O.C. San Giovanni Battista di Cantalupo, Confraternita S. Rocco di Castagnabuona e Gruppo Alpini Sezione di Varazze.
Il programma del conviviale incontro prevede l’apertura degli stand gastronomici a partire dalle ore 19. Saranno servite le classiche e sempre gradite specialità liguri, tra cui le rinomate verdure ripiene. Dalle ore 19 entrerà in funzione anche il servizio bar e dalle 21 sarà dato spazio alla musica con il bravo e generoso Manuel.
Domenica 7 agosto alle ore 22 è prevista la consegna della targa “Amico dell’AVIS 2011”.
Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi.
Quest’anno, alla “Festa dell’Avis”, ci sarà anche Varagine.it che presenta: “Quando il Teiro fa paura …“; breve rassegna fotografica sulle principali alluvioni del secolo scorso.
Fonte: AVIS