Varazze: Successo e premi per il Gruppo Teatrale “Don Bosco” all’Arena estiva di Taggia

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  4 luglio 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Successo e premi per il Gruppo Teatrale “Don Bosco” all’Arena estiva di Taggia

Venerdì 1 luglio il Gruppo Teatrale “Don Bosco” Varazze ha partecipato alla 6° rassegna di Teatro dialettale “Ciciò u Càpu”, presso l’Arena estiva di Taggia, con la commedia “Serse, l’avvocato de cause perse”, successo dialettale in tre atti, già rappresentato e premiato in diverse rassegne liguri e interregionali.

La compagnia varazzina, in questa occasione, ha fatto incetta di premi, portando a casa l’ambita coppa in ceramica come premio “Miglior gradimento del pubblico”, il premio “Migliore attrice giovane” assegnato a Gloria Corso, nella parte di Mara Viglia, brillante nipote dell’avvocato, e il premio “Miglior caratterista maschile”, è andato ad Alfredo Valle per la ginnica interpretazione dell’atleta Michele Fazio, amico di Serse.

Il giorno 22 agosto, presso l’Arena estiva “Giardino delle Boschine”, all’interno della Rassegna “Teatro in giardino”, verrà messo in scena il seguito della suddetta commedia, dal titolo “Serse, l’avvocato de sempre” … tutta un’altra storia …

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Lug 2011 alle 21:35 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Teatrale “Don Bosco”, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.