Prorogati i “Cantieri Scuola Lavoro” per i lavoratori di Ferrania

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  28.06.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Prorogati i “Cantieri Scuola Lavoro” per i lavoratori di Ferrania

Piena soddisfazione del Partito dei Comunisti Italiani della Federazione di Savona. “Il lavoro di squadra paga ancora – ha dichiarato Claudio Gianetto, segretario provinciale del PdCI – Federazione della Sinistra alla notizia del rinnovo dei contratti “scuola lavoro” per i lavoratori della Ferrania.

L’impegno profuso in questa difficile circostanza dall’Assessore Regionale Enrico Vesco e dall’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cairo Montenotte, Alberto Poggio, ha permesso di dare una un’ulteriore chanche ai lavoratori che da tempo attendono una soluzione alla loro situazione.
Ma è altresì la dimostrazione  – continua Gianetto – che il lavoro e i lavoratori sono al centro dell’impegno politico dei Comunisti Italiani sia che  siano impegnati in incarichi pubblici nelle Istituzioni sia che semplicemente lavorino e testimonino la loro presenza sul territorio.

Troppo spesso siamo accusati di esserci solo in concomitanza di appuntamenti elettorali. Oggi abbiamo dimostrato che credere in noi in sede di voto vuol dire dare fiducia a compagni seri che si adoperano per tutti i lavoratori e le loro problematiche, di qualunque parte politica siano”.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Giu 2011 alle 23:58 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.