Varazze. Cantieri Baglietto: clamorosa decisione, Balducci non firma

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 8 giugno 2011.                                              Home page

PonentevarazzinoNews

Cantieri Baglietto: clamorosa decisione, Balducci non firma

Giuseppe Balducci non ha firmato la proposta d’accordo presentata da Baglietto snc al notaio Chiarandini, chiedendo modifiche e aggiunte non previste nelle condizioni del concordato, a suo tempo accettato e sottoscritto. In particolare riguardano il rinnovo delle concessioni demaniali.

L’Amministratore e curatore fallimentare Federico Galantini ha dichiarato: “Il concordato va avanti finché c’è un assuntore. Però, non possiamo più perdere tempo, occorre trovare presto soluzioni possibili, in quanto i lavoratori hanno pagato già fin troppo il protrarsi di questa situazione. Basta tergiversare. Se Balducci vuole concludere deve accettare la nostra proposta, senza pretendere aggiunte impossibili.”

Il concordato è garantito dall’Ineco,  del francese Jean-Jacques Frey, ma per definire la pratica di passaggio della proprietà occorrerà trovare altri imprenditori interessati. Ora è tempo di azioni legali per la tutela della società, dei creditori e dei lavoratori.

Le locali istituzioni e l’intera comunità ligure deve farsi carico del problema e chiedere una soluzione che salvaguardi gli interessi di tutte le parti in causa, soprattutto quelli dei lavoratori, che stanno pagando troppo e da troppo tempo errori gestionali, assenze e colpevole disinteresse.

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Giu 2011 alle 17:49 ed è archiviato nelle categorie Attualità, Cantieri Baglietto, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.