Varazze: II edizione di “Bamboline” per un giorno alla Piccola Bottega di San Nazario

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze,  5 giugno 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

II edizione di “Bamboline” per un giorno alla Piccola Bottega di San Nazario

La Piccola Bottega, in collaborazione con My Doll e Stamperia, organizza la 2° edizione di “Bamboline” per un giorno: giornata creativa all’insegna del divertimento nel favoloso mondo My Doll.

L’appuntamento per tutte le bambine di Varazze, e non solo, è per le ore 15 di sabato 25 giugno 2011, presso La Piccola Bottega di Piazza Doria n.1 a San Nazario (Varazze) tel. 019 96781, dove devono essere fatte le iscrizioni. Il programma stilato dagli organizzatori prevede inizialmente corsi a rotazione: crea il tuo cappellino in paglia; crea la tua borsetta; tatuaggi con brillantini. Le attività proseguiranno quindi con la sfilata delle “Bambole” e la “Baby Dance”. Tutte le partecipanti dovranno essere vestite da bamboline.

In ogni casa fervono i preparativi; tutti coinvolti nella scelta e preparazione del vestito da indossare per la sfilata e per quello che si preannuncia come un favoloso pomeriggio, anche per genitori, nonni, sorelle maggiori, amici e parenti, impegnati anche nel non facile compito di tranquillizzare e rassicurare loro, le protagoniste: “Bamboline” per un giorno.

Al termine della festa un simpatico rinfresco e omaggi My Dolly per tutte le bimbe iscritte. Costo totale della giornata 10,00 euro compreso il materiale per i corsi.

Galleria fotografica dell’edizione 2010: clicca
<< … Q U I … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Giu 2011 alle 21:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.