Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

19 Aprile 2011

Varazze: Procede positivamente la regolarizzazione urbanistica della Cartiera

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , , — Comitato Ponente Varazzino @ 15:13

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 19 aprile 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Procede positivamente la regolarizzazione urbanistica della Cartiera

Riceviamo dal responsabile di stabilimento, Dr. Federico Piccardo, e divulghiamo con soddisfatta partecipazione le buone notizie che ci ha segnalato, affinché tutte le persone interessate possano prenderne visione. Uniamo anche il nostro ringraziamento a quanti si sono nel tempo adoperati per poter giungere agli odierni risultati: Comune, Provincia, Regione, Prefettura di Savona, Unione Industriale Savona, la Procedura nella persona del Dr. Claudio Rando e i Sindacati.

“Con la firma dell’accordo con i Sigg. Risso ieri si è provveduto a pagare al Comune di Varazze gli oneri per il SUAP. Con questo si compie un altro passo per poter mettere sul mercato l’azienda priva di quei problemi che ne avrebbero ridotto notevolmente l’interesse. Ora ci stiamo organizzando con i professionisti della procedura per completare l’iter burocratico e realizzare i lavori necessari alla suddivisione del capannone e la messa in sicurezza con la deviazione del Rio Ballina. Ringraziamo tutti gli Enti e continuiamo a confidare nel loro supporto per il completamento delle operazioni ed in futuro per la ripresa dell’attività produttiva. Congiuntamente ai Sigg. Risso ringraziamo particolarmente il Sindaco prof. Giovanni Delfino e l’Assessore Gerolamo Carletto che in questi ultimi giorni hanno seguito con la massima disponibilità il susseguirsi degli eventi.”

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress