Varazze: Carta e Cartiere, tradizione locale dal Medioevo ad oggi, incontro dibattito a Palazzo Beato Jacopo

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 7 marzo 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Carta e Cartiere, tradizione locale dal Medioevo ad oggi, incontro dibattito a Palazzo Beato Jacopo

Il Circolo Culturale “l’Opinione” di Varazze ha organizzato un incontro pubblico, che si terrà il giorno Venerdì 11 Marzo 2011 alle ore 21 presso la sala incontri di Palazzo Beato Jacopo. Il tema dell’incontro è: Carta e Cartiere, tradizione locale dal Medioevo ad oggi, problematiche e prospettive. Sono stati invitati ad intervenire la Giunta ed il Consiglio Comunale, oltre a rappresentanti delle organizzazioni Sindacali coinvolte, i dipendenti della Cartiera e, gli organizzatori si augurano vivamente, anche i rappresentanti delle istituzioni provinciali e regionali, che già hanno aderito ad analoghe iniziative.

L’attuale situazione della Cartiera preoccupa, e il Circolo Culturale “L’Opinione”, volendo mantenere alta l’attenzione di cittadini ed istituzioni con discussioni ed anche interessanti proposte per il superamento dell’attuale crisi gestionale, invita quanti interessati ad intervenire per un utile confronto e portare il loro fattivo contributo.

Fonte: Circolo Culturale “l’Opinione” Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Mar 2011 alle 16:30 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.