Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

5 Marzo 2011

Varazze: Domani migliaia di ospiti al Palasport per le Gare di Danza Sportiva FIDS

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 5 marzo 2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Domani migliaia di ospiti al Palasport per le Gare di Danza Sportiva FIDS

Domani, domenica 6 marzo il Palazzetto dello Sport di Varazze ospiterà il Campionato Regionale Agonistico 2011 di Danza Sportiva, riservato a tutte le Discipline e Classi, organizzato dal Comitato Regionale FIDS Liguria. Dopo il successo delle precedenti prove nazionale e regionali, che si ripetono con regolarità dallo scorso anno, grazie all’impegno dell’Assessore Angelo Patanè e competenti uffici Comunali, il Palasport e la Città saranno nuovamente invase da migliaia di atleti ed accompagnatori, diventati ormai i nostri amici della FIDS.

Programma gare

Prima parte con inizio ore 09.30: Categorie anni 08/09, 10/11, 12/13, 14/15, 16/18; a seguire 19/34, 35/45, 46/55, 56/61, 62/OL, tutte le Discipline e Classi.

Seconda parte con inizio ore 15.30: Disco Dance, Street Dance, Show Dance, Danze Coreografiche, Danze Accademiche/Coreutiche, Danze Orientali e E.PO.CA, Categorie e Classi Tutte Come da Regolamento FIDS.

L’appuntamento, per tutti gli amanti della Danza, è quindi fissato per domani alle ore 9.30 presso l’accogliente Palasport di Varazze, per immergersi in un altra affollata giornata di spettacolo, folklore e coinvolgenti brani di buona musica.

Precedente post sull’argomento

1 commento »

  1. da /Savonanews/ La danza sportiva e i suoi atleti invadono nuovamente il Palasport di Varazze [Continua … ]

    Commento by Comitato Ponente Varazzino — 6 Marzo 2011 @ 23:26

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress