Varazze: Operatori e Comune insieme in fiera al f.re.e. di Monaco

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 24.02.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

Operatori e Comune insieme in fiera al f.re.e. di Monaco

Operatori economici del settore turistico e Comune insieme, promuovono il “Prodotto Varazze” al “F.RE.E.” di Monaco di Baviera. “La più grande fiera per la ricreazione e i viaggi nel sud della Germania – ci ha precisato l’assessore alle attività produttive e vicesindaco Andrea Valle – con uno spazio espositivo di 70.000 mq. e i sui 1400 espositori provenienti da 54 paesi del mondo, nel 2010 ha totalizzato più di 100.000 visitatori. Rappresenta quindi una buona opportunità promozionale per la nostra prossima stagione.”

La fiera è iniziata mercoledì 23 e si concluderà domenica 27 febbraio. Una nuova esperienza di collaborazione tra Pubblico (fornitura di Brochure in tedesco per promuovere l’ospitalità della Città, a carico del Comune) e Privato (spese per stand e depliants per promuovere le singole attività, a carico delle aziende che hanno aderito all’iniziativa).

L’impegno delle categorie economiche partecipanti: Associazione Albergatori, Ristoratori, Commercianti e Bagni Marini con la fattiva collaborazione del Laboratorio del Gusto, nell’accogliente stand allestito insieme a Deiva Marina, in queste prime due giornate ha riscosso un notevole successo di presenze, grazie all’offerta specifica di pacchetti vacanze riservati al pubblico della fiera, che ha particolarmente apprezzato il tavolo proposto dai “Ristoratori Varazzini” e dal “Laboratorio del Gusto”, con le prelibatezze ed i vini del ns. territorio. Sono stati in molti i visitatori a mettersi in coda per assaggiare una delle specialità liguri preparate degli chef e gustare un cocktail dei fratelli Polverini del Bar Rossi.

L’iniziativa ha suggellato e confermato l’impegno del gruppo degli “Amici di Varazze”, già sperimentato a Lugano nell’ottobre del 2010.

Galleria fotografica: clicca << … Q U I … >>

Precedente post sull’argomento

Operatori e Comune insieme in fiera al f.re.e. di Monaco

Operatori economici del settore turistico e Comune insieme, promuovono il “Prodotto Varazze” al “F.RE.E.” di Monaco di Baviera. “La più grande fiera per la ricreazione e i viaggi nel sud della Germania – ci ha precisato l’assessore alle attività produttive e vicesindaco Andrea Valle – con uno spazio espositivo di 70.000 mq. e i sui 1400 espositori provenienti da 54 paesi del mondo, nel 2010 ha totalizzato più di 100.000 visitatori. Rappresentare quindi una buona opportunità promozionale per la nostra prossima stagione.”

La fiera è iniziata mercoledì 23 e si concluderà domenica 27 febbraio. Una nuova esperienza di collaborazione tra Pubblico (fornitura di Brochure in tedesco per promuovere l’ospitalità della Città, a carico del Comune) e Privato (spese per stand e depliant per promuovere le singole attività, a carico delle aziende che hanno aderito all’iniziativa). L’impegno delle categorie economiche partecipanti: Associazione Albergatori, Ristoratori, Commercianti e Bagni Marini con la fattiva collaborazione del Laboratorio del Gusto, nell’accogliente stand allestito insieme a Deiva Marina, in queste prime due giornate ha riscosso un notevole successo di presenze, grazie all’offerta specifica di pacchetti vacanze riservati al pubblico della fiera, che ha particolarmente apprezzato il tavolo proposto dai “Ristoratori Varazzini” e dal “Laboratorio del Gusto”, con le prelibatezze ed i vini del ns. territorio. L’iniziativa ha suggellato e confermato l’impegno del gruppo degli “Amici di Varazze”, già sperimentato a Lugano nell’ottobre del 2010.

http://www.facebook.com/home.php#!/amicidivarazze

Boma ristorante caffè

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Feb 2011 alle 23:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.