Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni”
Varazze, 15.02.2011. Home page
PonentevarazzinoNews
Cantieri Baglietto: fissata al 1° marzo l’omologazione del concordato
La notizia data questa mattina, martedì 15 febbraio, nel telegiornale di RAI TRE, riguardante la probabile decisione presa da una minoranza dei creditori, di opporsi all’omologazione del concordato, fissato dal Tribunale di La Spezia per il prossimo 1 marzo, a seguito del raggiungimento della maggioranza del 74,58 % dell’assemblea dei creditori del gruppo Baglietto favorevole al concordato, non ci è stata confermata da parte dell’Amministratore unico Rag. Federico Galantini, da noi contattato, anche se tecnicamente la cosa è prevista dai regolamenti e legalmente ammissibile.
Il Rag. Galantini, a seguito della nostra segnalazione ha fatto verifiche presso il competente ufficio del Tribunale di La Spezia e, ad oggi, non risulta depositata nessuna opposizione alla procedura. Ci terremo in contatto, per avere notizie di prima mano e rassicurare quanti sono preoccupati per questa nuova nefasta eventualità, che rischierebbe di dilatare notevolmente i tempi di chiusura della procedura, il pagamento dei creditori e il reinserimento dei dipendenti. Un vero disastro.
Con l’occasione l’Ad ci ha informato che giovedì 17 febbraio alle ore 12.30 è previsto un incontro in Provincia di Savona e alle ore 16 in Regione Liguria, per chiarire e trovare soluzione alle problematiche rimaste ancora in sospeso, presenti quanti a vario titolo interessati e coinvolti dalla procedura di assegnazione dei Cantieri al Gruppo Effebi-Overmarine.
da /Albenga Corsara/ Varazze, Cantieri Baglietto: fissata al 1° marzo l’omologazione del concordato [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 15 Febbraio 2011 @ 16:46
da /Savonanews/ Varazze: Cantieri Baglietto, fissata al 1° marzo l’omologazione del concordato [Continua … ]
Commento by Comitato Ponente Varazzino — 15 Febbraio 2011 @ 16:48