Ponente Varazzino Comitato spontaneo di quartiere Ponente Varazzino, per dare voce ai cittadini e sensibilizzare la Pubblica Amministrazione sui reali problemi del quartiere e della citta', segnalare e divulgare eventi e manifestazioni in programma, dare voce al locale associazionismo .

26 Gennaio 2011

L’Ad dei Baglietto: nessuna penalizzazione per il sito varazzino

Filed under: Attualità,Cantieri Baglietto,NEWS DA VARAZZE — Tag: , , — Comitato Ponente Varazzino @ 23:58

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 26.01.2011.                                            Home page

PonentevarazzinoNews

L’Ad dei Baglietto: nessuna penalizzazione per il sito varazzino

L’Amministratore Unico dei Cantieri Baglietto Federico Galantini, dopo la pubblicazione del nostro precedente post sull’argomento, con il quale richiamavamo l’attenzione dei politici e delle istituzione sul fatto che si stavano tenendo incontri separati tra la nuova proprietà, sindacati e maestranze, come da segnalazioni pervenuteci e come riportato dai media, ci ha scritto per segnalarci che quanto dichiarato non corrisponde a verità.

In realtà i due incontri di La Spezia e Savona si sono accavallati per motivi di disponibilità dei vari attori coinvolti e,  “il rappresentante della FIOM personalmente mi ha detto che preferiva andare all’incontro in Provincia, anziché partecipare a quello di La Spezia”, ci ha detto il Rag. Galantini.

Ne prendiamo atto con questa pubblicazione, mentre diciamo a chi ci segue che abbiamo chiesto al Rag. Galantini di tenerci direttamente informati, aiutandoci così a meglio capire e comprendere quanto avviene. Ci confronteremo con le altri parti in causa, per chiarire ogni aspetto di comunicazione e verificare le prossime azioni e quelle passate.

Restiamo, ad ogni modo, sempre in attesa di avere maggiori e precise informazioni sui futuri programmi di rilancio produttivo del sito varazzino e sull’attuazione delle misure di sostegno e recupero delle maestranze, previste da regolamenti e leggi vigenti.

Precedente post sull’argomento

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.

Powered by WordPress